Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer. Approfondisci
UOShardsUOShards


La raccolta dati, e quindi la loro pubblicazione, è iniziata alle ore 12:30 del 23/07/2003.

UOShards Engine 3.2.2 beta


Questo sito è una directory di server di gioco non ufficiali del MMORPG Ultima Online (detti shard), non offriamo servizi di hosting per shard, siti o forum. Per sapere come giocare in uno specifico shard ci si deve riferire al sito web dello stesso.
Questo portale si indirizza principalmente agli utenti che cercano un MMORPG adatto ai propri gusti ma anche a persone che vogliano aprire un proprio server di gioco.

Tutti i servizi offerti da UOShards.it sono forniti "così come sono" senza garanzie di alcun tipo esplicite o implicite, compresa ogni garanzia di idoneita per un particolare scopo.
Gli owner degli shard sono resposabili per le problematiche copyright dei contenuti dei loro shard ivi compresi descrizioni, nome, loghi, screenshot.
Tutti i loghi e i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Post e commenti sono di proprietà dei loro autori.
Sezione per gli amministratori degli Shards
Benvenuti nell'area per gli admin degli Shards.
Quest'area va a sostituire il precedente form segnala un server. E' creata per risolvere il problema di ownership di uno shard. Prima infatti venivano spesso fatte segnalazioni differenti da più persone per uno stesso shard, a volte senza un e-mail valida per permetterci di contattare il mittente. Ciò rendeva estremamente complicato capire se una segnalazione fosse o meno valida e affidabile.
Adesso grazie a questo pannello, solo la persona a cui è associato lo shard potrà fare richieste e/o modifiche allo stesso.
Ciò genera quindi un rappresentante ufficiale dello shard al quale sia lo staff di UOSHards, che eventuali utenti si potranno riferire per qualsiasi genere di domande.




UOshards SA-Panel v1.1.1 beta $Revision: 1.58.2.2 $
Segnala uno shard | Informazioni | Forum
P.IVA:02447900123